CIAO guest!!! BENVENUTO NELLA MIA PAGINA!

CIAO! IO SONO SGABBY, IL PET PREFERITO DELLA SGAB, E SONO QUI PER AIUTARTI A PRENDERE QUALCHE AVATAR. CLICCA SULL'AVATAR CHE VUOI, TI PORTERO' DIRETTAMENTE ALLA GUIDA CHE TI INTERESSA.



Benvenuto guest. Che c'è? Vorresti prendere l'avatar di pausa succo meepit ma proprio non ci riesci? Lascia che ti aiuti, potrei avere qualcosa da dirti! Per prima cosa, quanti punti servono per l'avatar?
L'avatar in questo gioco si ottiene dopo aver superato i 3500 punti. Ci sono due modi per ottenerlo:
1)in modalità zen: dovrai nutrire 3500 meepits, ci vorranno circa una decina di ore, provaci solo se hai taaanta pazienza e un computer molto affidabile (non vorrai cadere a 3499 spero!)
2)in modalità normale, e su questa posso darti una mano.

Potresti ottenere uno di questi magnifici premi




Sei pronto? Allora cominciamo! Clicca sul banner qui sotto per giocare!



Per ottenere buoni risultati ci vogliono un pò di fortuna e tanto allenamento, oltre naturalmente ai miei consigli!
Per prima cosa vediamo quali sono i codici di questo gioco:
MEEPITS ti darà una vita extra, dovrai digitarlo nella schermata di preparazione del livello, così non ti farà perdere secondi preziosi per nutrire le assetate bestiole
JUICE-O-MATIC farà ripartire il contatore del tempo di tutti i meepits sullo schermo, attento a scriverlo correttamente!!
In questo gioco tu dovrai gestire la macchina che eroga il succo di yuppie per i meepits, che aspetteranno sull'albero che un tubo porti loro quello che desiderano. I meepits hanno diversi colori, i tre colori primari, come gli erogatori di succo, i tre colori secondari, ottenuti mischiando due colori primari, e il rosa, ottenuto mischiando tutti e tre i colori primari.
Cominciamo con il primo livello.
Il primo e il secondo livello sono l'occasione migliore per cominciare una buona partita da avatar: se riuscirai a nutrire i meepit usando tutti i tubi presenti sullo schermo riceverai infatti un superbonus di 50 punti. Per evitare di non sprecare un possibile superbonus fai così




Visto? In questo modo sei sicuro di non sbagliare.. sempre che ci siano i tubi giusti per realizzare il superbonus. Il risultato è questo



Con 3 superbonus al primo livello riuscirai a totalizzare 500 punti o più.. e non sono pochi. Io quindi consiglierei di cercare da subito una buona partita in cui fare almeno 3 superbonus al primo livello. Ah, mi raccomando, nei livelli bassi dove hai molto tempo usa sempre il succo dello stesso colore del meepit, ti darà più punti!





Al primo livello troverai soltanto meepit di colori primari, dal secondo in poi vedrai anche meepit di altri colori; ecco come creare questi colori!








Riassumendo:
Arancio: rosso e giallo
Verde: blu e giallo
Viola: blu e rosso.
Gioca anche con le bacche! Potrebbero essere molto utili per farti raggiungere il punteggio che speri!
Potrebbe capitare di non avere la possibilità di nutrire il meepit con il colore che desidera (ogni tanto con i tubi a croce capita). In questo caso nutri prima un altro meepit anche se ha più tempo a disposizione.. il tempo non da punti, il colore si!
Nei livelli medi compare anche il meepit rosa, ecco come creare il succo rosa!



Nei livelli più impegnativi non cercare di dar da bere ad ogni meepit il succo giusto, perderesti troppo tempo. Comincia a nutrirli partendo dal meepit, così da non rischiare di dover cambiare strada all'ultimo momento, sarai anche sicuro di nutrire per primo il meepit con meno tempo a disposizione, ma soprattutto se ne hai la possibilità nutrine due o anche tre in contemporanea, è un toccasana per il tempo e per i punti!!





E se tutto va bene...



Io ho finito, ora tocca a te! A presto!!



guest!!! Sei ancora qui... allora ti farò vedere come si scaricano i nervi dopo aver giocato a pausa succo meepit!

Guarda che magnifico riconoscimento al tuo sfogo contro l'insaziabile meepit







Sai già giocare? Clicca qui per cominciare subito!



Chissà quante volte ti hanno fatto arrabbiare i meepit.. ma ora è il momento della riscossa. In questo gioco tu sei un feepit blu che si scontrerà con cinque diversi meepit, le mosse a tua disposizione saranno Calcio, pugno e difesa. Come vedi qui sotto cliccando su "opzioni" potrai cambiare i tasti utili per le mosse.. io personalmente ho lasciato i tasti suggeriti..



Ah, dimenticavo! A 3000 punti otterrai il simbolo della tua rivincita morale contro i meepit.

Non ci sono codici per questo gioco, ma non ci servono! Vediamo quali saranno i tuoi avversari, poi passiamo a vedere come combatterli!

LIVELLO 1!



LIVELLO 2!



LIVELLO 3!



LIVELLO 4!



LIVELLO 5!



Pronto? Allora cominciamo. Ci sono delle semplici regole da seguire per ottenere un buon punteggio per l'avatar:
1:I Round a tua disposizione sono 5, vincine 3 e perdine 2 in ogni match. L'ordine è indifferente, l'importante è che il quarto round finisca con il punteggio di 2-2 e che tu vinca il quinto.
2:Usa solo mosse combinate (quelle che io chiamo combo) per colpire il meepit. Le combo sono Z-X-Z-X o X-Z-X-Z. Ecco come sono:





Che dire? Un'immagine vale più di mille parole!
Per fare una combo è sufficiente schiacciare uno per uno i tasti, non è come nei videogames dove devi essere molto veloce, anzi.. qui è importante farle lentamente, altrimenti avrai bisogno di ripetere più volte il comando. Quindi eseguile con calma!
3: MAI colpire il meepit con le mosse base, quindi nè calci nè pugni. La combo permette al nostro feepit di spostarti in direzione del meepit senza che tu usi i tasti direzionali, quindi fai la tua mossa e stai a vedere cosa succede.. ci penserà il nostro feepit a fare il resto.
4: Nei round in cui dovrai perdere (due per ogni match) lascia il meepit al minimo di energia, poi lasciati colpire fino a farlo vincere



5: Le combo "lanciano" il nostro feepit, ma il suo slancio non è infinito, quindi attento a non preparare la mossa troppo lontano, rischi che lo slancio si esaurisca prima. Non c'è un punto ottimale da cui lanciare una combo.. basta sapere che non devi essere troppo vicino per non colpirlo con le mosse base che creano la combo, ma nemmeno troppo lontano. Guarda qui!



Capito? Come vedi c'è il timer per i round.. il tempo non è un problema a questo gioco, ma ti posso suggerire un ritmo da seguire. Dopo aver colpito il meepit con la prima combo allontanati leggermente (come nell'immagine sopra) in modo da evitare di colpirlo, e intanto che è ancora a terra prepara la nuova combo. Ti accorgerai che è più facile di quanto pensi!
Un ultima cosa: se per sbaglio finissi un match 3-1 non ti preoccupare, la sgab ha preso l'avatar anche finendo un match così. Se succedesse cerca solo di dare il meglio di te per gli ultimi round..
Buon lavoro!!






Meraviglioso! sei ancora qui.. ti sei affezionato.. Non temere, ricambierò dandoti ancora una mano!

Ti va di provare a prendere l'avatar di Fabbrica Anormale? Come al solito se sai già giocare ti basterà cliccare sull'icona qui sotto!


Ed ecco i premi








Pronto? Allora si ricomincia. Per prima cosa dovresti aver visto l'avatar, lo otterrai a 1250 punti. Un pò di allenamento e sarà un gioco da ragazzi.




Come funziona questo gioco? Sarai un operaio al controllo della macchina che assembla le bolle di kreludite per creare delle simpatiche statuette colorate a forma di neopets.. La macchina ti dirà di che colori avrà bisogno per creare le statuette, tu dovrai soltanto far cadere le bolle di kreludite nel giusto contenitore, senza perdere troppo tempo o senza sprecare troppo materiale. dovrai fare i conti con Paul, un grundo mascherato che cercherà di rubarti le statuette poco prima che arrivino a destinazione. Vediamo lo schema di gioco.



Semplice no? Tutto quello che dovrai fare sarà lasciar cadere le bolle nel contenitore giusto, evitare che Paul rubi le statuette e evitare di sprecare troppa kreludite. Vediamo le bolle, hanno diverse dimensioni ed ognuna riempirà in modo diverso i contenitori.



Ci saranno anche delle bolle speciali che ti aiuteranno nel corso della partita, vediamole!





Leggendo altre guide la sgab si è accorta che c'è una tattica particolare per usare la pallina ghiaccio e quella alata (lei non è molto sveglia e usava solo quella alata per accelerare il convogliatore sperando che Paul non le rubasse le statuette..).
Per ottenere un bonus consecutivo più alto nei primi livelli puoi usare subito una pallina ghiaccio per rallentare il rullo convogliatore, e dopo aver prodotto tante statuette accelerare il rullo con la pallina alata..Provaci, io non ho avuto la possibilità di provare avendo letto tardi, ma fammi sapere se funziona, aiuterai tanta gente!
Hai visto la pallina a forma di orologio? Prendila, avrai 5 secondi in più a tua disposizione

Ora vediamo i punti, devi sapere che ogni statuetta e ogni colore hanno una diversa importanza e un diverso punteggio.

Jubjub: 1 punto
Poogle: 2 punti
Scorchio: 3 punti
Kau: 4 punti
Chomby: 5 punti

Anche i colori hanno la loro importanza, durante il gioco vedrai i tre colori primari, i tre colori secondari, la colorazione arcobaleno e la colorazione angel, che si crea facendo cadere una pallina angelo su una statuetta che viaggia sul rullo, ma attento a non far cadere la pallina angel, soprattutto se il tuo livello di sprechi è già in condizioni critiche!!)



Rosso, giallo e blu moltiplicano x 1
Viola, arancio e verde moltiplicano x2
Arcobaleno moltiplica x3.

Quindi la statuetta più conveniente sarà il Chomby arcobaleno, ti darà 15 punti. Purtroppo non sarai tu a decidere cosa creare, dovrai solo eseguire gli ordini della macchina.

Ora qualche consiglio
1: Attento alle bolle di kreludite: ci sono anche delle palline "cattive", le riconoscerai dalla loro espressione, svuotano il contenitore nel quale le lanci, quindi fai attenzione.



La regola generale è questa: le palline rosse e le blu arrivano soltanto dal lato opposto a quello dove è posizionato il contenitore, quindi le rosse "buone" arriveranno solo da sinistra, e le blu solo da destra. Le palline gialle possono arrivare da entrambi i lati, dovrai "guardarle in faccia" per capire se usarle oppure no.
2: Attento alla velocità delle palline: più veloce è la pallina più inclinata sarà la sua traiettoria quando la sganci, quindi la pallina lenta può essere sganciata sopra al contenitore, quella veloce dovrà essere sganciata prima per non rischiare di farla volare oltre.
3: Specialmente nei primi due livelli lavora per il bonus consecutivo: le richieste dei primi due livelli sono semplici e il tempo è tanto, allora riempi prima i contenitori del colore non richiesto, per ultimo riempi quello del colore richiesto, e se non hai a disposizione una pallina grande cerca comunque di riempirlo subito con altre palline piccole, così non bloccherai la produzione e il bonus aumenterà.
4:Prendi SEMPRE la pallina speciale verde, aumenterà di un livello tutte le statuette sul rullo. Se stai per produrle aspetta che le statuette siano sul rullo prima di cliccare la pallina, altrimenti la sprecheresti.
5:Prendi SEMPRE il sapone, gli sprechi non si azzerano alla fine dei livelli, vengono soltanto ridotti, il sapone eviterà di farti perdere per eccesso di sprechi.
6:Gioca con qualità bassa, ridurrai al minimo i movimenti e il gioco guadagnerà in fluidità.
7:C'è un altro modo per scacciare Paul dallo schermo, fagli cadere addosso una pallina, non andrà ad ingrossare la colonna degli sprechi e scaccerà il ladro.
8:Durante il gioco ti potrebbe capitare di vedere un individuo uscire dal contenitore, la sgab ha visto Adam, Donna e un kadoatie. NON cercare di colpirli, sono lì soltanto per distrarti.
9:Nei livelli più alti potrebbe capitarti di vedere una bolla (bavosa) di kreludite di dimensioni spropositate, non so se riempia completamente il contenitore, ma fai attenzione perchè se cade manda al massimo l'indicatore dello spreco facendoti perdere. Se non sei sicuro di voler provare lasciala appesa.





Io ho finito, come al solito adesso tocca a te fare il resto, e ancora una volta rinnovo il mio invito, fammi sapere se la mia guida ti è servita, alla sgab farà piacere!!











Heads Up! You're about to leave Neopia!

You've clicked on a link that will take you outside of
Neopets.com. We do not control your destination's website,
so its rules, regulations, and Meepit defense systems will be
different! Are you sure you'd like to continue?



It is a journey
I must face...alone.
*dramatic music*
I want to stay on Neopets,
where the dangers of
Meepit invasion
are taken seriously.
Heads Up! You're about to leave Neopia!

You've clicked on a link that will take you outside of
Neopets.com. We do not control your destination's website,
so its rules, regulations, and Meepit defense systems will be
different! Are you sure you'd like to continue?



It is a journey
I must face...alone.
*dramatic music*
I want to stay on Neopets,
where the dangers of
Meepit invasion
are taken seriously.
Heads Up! You're about to leave Neopia!

You've clicked on a link that will take you outside of
Neopets.com. We do not control your destination's website,
so its rules, regulations, and Meepit defense systems will be
different! Are you sure you'd like to continue?



It is a journey
I must face...alone.
*dramatic music*
I want to stay on Neopets,
where the dangers of
Meepit invasion
are taken seriously.
/help/bumper/headers/log-in-to-facebook

NEOPETS, characters, logos, names and all related indicia
are trademarks of Neopets, Inc., © 1999-2017.
® denotes Reg. US Pat. & TM Office. All rights reserved.

PRIVACY POLICY | Safety Tips | Contact Us | About Us | Press Kit
Use of this site signifies your acceptance of the Terms and Conditions